La Stazione Ferroviaria di Guangzhou è uno dei nodi di trasporto ferroviario più importanti in Cina. Le linee “Guangzhou-Shenzhen”, “Beijing-Guangzhou” e “Guangzhou-Sanshui” si incontrano qua. Offre il viaggio per Beijing, Zhuhai, Shenzhen, Maoming, Wuhan, Nanjing, Chengdu, Chongqing, Hanzhong, Wenzhou, Xiangfan, Xian, e Lhasa e tante altre città della Cina. L linea ferroviaria Yuehai passa La Stazione Ferroviaria di Guangzhou, che collega la città con Sanya. Questa linea attraversando il mare porta tante convenienze ai turisti che vogliono andare a Sanya da Guilin in treno. Attualmente, ci sono treni treni che partono per Sanya ogni giorno,inclusi Treni No. K512, T202 e K408.
Vicino alla Stazione Ferroviaria di Guangzhou, il trasporto è mlto conveniente, ci sono tanti mercati e negozi nei dintorni. Canton Fair e Yuexiu Park si trovano al sud della stazione. Si può raggiungerlo camminando per 10 min dalla stazione.
In autobus: Buses No.225, 228, 238, 256, 290, 30, 34, 530, 543, 545, 7,
Autobus notturno: Bus notturno 7, Bus notturno 8,Bus notturno 11,Bus notturno 14, Bus notturno 15, Bus notturno 18, Bus notturno 25, e Bus notturno 41.
Si può prendere la Linea 2 e 5, e esce da Uscita B.
Shuttle Bus dell’aeroporto: Linea 1 di Shuttle Bus di Aeroporto comincia dall’Aeroporto Baiyun a Biglietteria di Treno CAAC. Il biglietto costa CNY16. Dopo che si arriva alla biglietteria, si può camminare per arrivare alla stazione.
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|