I termini e le condizioni descritti in questa pagina formano le basi contrattuali tra la China Highlights International Travel Service Co., LTD (Business Certificate Number: L-GX00724) e i suoi clienti. È estremamente importante che i clienti comprendano e accettino pienamente quanto stabilito nei termini e condizioni di viaggio, nei preventivi, negli itinerari e durante le comunicazioni con i consulenti di viaggio.
Il deposito o acconto per il tour corrisponde al 10% del costo totale del viaggio organizzato. Il pagamento deve essere saldato 30 giorni prima della partenza del viaggio. Se si prenota nei 30 giorni prima della partenza, allora è necessario estinguere tutti i costi richiesti dai nostri operatori, salvo eccezioni concordate.
Si prega di leggere attentamente tutti i termini e condizioni di viaggio prima del saldo. Una volta che il prezzo totale del viaggio è stato saldato, si dichiara che entrambe le parti, sia il cliente, sia l’agente di viaggio hanno letto e accettato tutti i termini e le condizioni di viaggio.
Offriamo due metodi di pagamento di pagamento:
Nell'email di richiesta di pagamento troverete il simbolo “PAGA ORA”, cliccate sull’icona Visa/Master Card per essere reindirizzati alla pagina di sicurezza di PAYPAL dove potrete concludere il pagamento. Se siete già clienti di PAYPAL, potete seguire le solite procedure; il nostro account ufficiale PayPal è: pays@chinahighlights.com
Note: Qualora PayPal o Viaggio-In-Cina abbiano ragione di credere che il pagamento effettuato sia fraudolento, ci riserviamo il diritto di congelare la prenotazione e di chiedere un altro metodo di pagamento.
Se si prenota il viaggio nei 30 giorni dalla data di partenza, si può decider di saldare il conto attraverso il bonifico bancario.
Avviso importante per chi intende usare il bonifico bancario:
1. Quando si opera in banca per il bonifico, si incita a includere anche il codice di rintracciamento insieme a tutti documenti del trasferimento.
2. Una volta effettuato il bonifico in banca, esortiamo di inviare anche una copia della ricevuta di transazione o la matrice della banca. Inoltre, segnalateci il codice di rintracciamento via email o per fax (Fax no. 86-773-2885309). Una volta ricevuto l’email o il fax, procederemo con la conferma della prenotazione.
3. Serviranno dai 3 ai 10 giorni per far sì che il pagamento sia accreditato sul nostro account.
Informazioni del nostro conto bancario (per i clienti non residenti in Cina):
Sebbene ci dispiaccia profondamente la decisione di un anamento, tuttavia comprendiamo a pieno le scelte dei nostri clienti.
Il rimborso è calcolato secondo le seguenti regole:
I termini di cancellazione per tour con più di 10 persone potrebbero subire variazione a seconda del caso, per questa ragione in questi casi vi esortiamo a chiedere direttamente al consulente di viaggio le politiche di anamento e rimborso.
Ogni partecipante al tour deve essere in possesso di un passaporto valido e del visto per la Cina. Tali documenti sono esclusiva responsabilità del cliente. Viaggio-In-Cina non accetta alcuna responsabilità in caso di visti o altri documenti di viaggio negati dalle autorità.
Prenotando il viaggio i clienti sono pienamente consapevoli di tutti i rischi che può comportare un viaggio internazionale. Dichiarano inoltre di avere le condizioni fisiche necessarie per le attività e le tappe concordate. Il cliente è tenuto a rispettare tutte le norme di sicurezza e le istruzioni delle guide turistiche.
Il cliente è responsabile di completare le eventuali vaccinazioni richieste per il viaggio.
Consigliamo vivamente di stipulare una polizza assicurativa nel vostro paese che copra spese mediche e anamento del viaggio.
Qualora si fosse insoddisfatti del servizio durante il viaggio, vi chiediamo di contattare immediatamente i vostri consulenti disponibili 24 ore su 24, oppure di chiamare il nostro servizio clienti al numero 0086 773 2582193.
Per i reclami o le richieste di risarcimento vi chiediamo di informarci via email, per posta tradizionale o per fax entro 15 giorni dalla fine del viaggio. Vi chiediamo inoltre di allegare tutte le prove rilevanti per il reclamo e la richiesta di risarcimento. Viaggio-In-Cina non risponderà a richieste di risarcimento pervenute oltre i 15 giorni dalla fine del viaggio.
Per tutte le comunicazioni prima del viaggio potete Viaggio-In-Cina attraverso il modulo presente sul sito www.viaggio-in-cina.it/contattaci/, via email al vostro consulente di viaggio, via fax o per telefono. Se per qualsiasi motivo non ricevete alcuna risposta entro 48 ore dalla sottomissione della prenotazione, dalla richiesta di modifica o di cancellazione del viaggio, potete scrivere all'indirizzo email guilia@chinahighlights.com o chiamare il numero di telefono 0086 773 2582193 per sollecitare la presa in carico della vostra richiesta.
Viaggio-In-cina offre un servizio di informazioni e prenotazioni dei viaggi in tutta Cina, pubblica tutte le notizie relative agli alberghi migliori, ai biglietti aerei e alle compagnie turistiche senza prendersi alcuna responsabilità su eventuali errori commessi da terzi.
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Molti pacchetti della Viaggio-In-cina includono attività che richiedono grande precauzione, come per esempio imbarchi in navi o traghetti, escursioni in montagne e l’ingresso e l’uscita da tombe e cave ecc. in tutte queste attività si sarà aiutati dai nostri responsabili. La , Viaggio-in-cina, suoi impiegati e gli agenti non sono responsabili di ogni azione o evento che occorre dopo che i dipendenti e gli agenti hanno fatto il loro dovere.
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