La Stazione Ferroviaria di Kunming, anche chiamata la Stazione Sud di Kunming, fu costruita nel 1958. Si trova a 2700km da Beijing, 1100 km da Chengdu e 811 km da Nanning, il capoluogo della Provincia Guangxi.
A casua della tipologia speciale di Yunnan, ci vuole più tempo viaggiare in treno. Se vuoi approfittare quest’occasione per ammirare i paesaggi sulla strada, viaggiare in treno sarà una buona esperienza.
Stazione Ferroviaria Kunming è una stazione molto importante nella rete ferroviaria nella Provincia Yunnan. La Stazione Ferroviaria Kunming offre il trasporto per le città principali della Cina: Pechino, Guilin, Shanghai, Chengdu, Guangzhou, Chongqing, Xiamen e Zhengzhou. I treni dalla Stazione Ferroviaria Kunming partono per le città nella provincia Yunnan come: Shilin, Yuxi e Dali ogni giorno.
Gli autobus No. 2, 3, 23, 47, 68 e K1 possono portare i passeggeri tra il centro della città alla stazione ferroviaria. Ci vogliono circa 15 min in taxi. Prendendo l’autobus No.2, puoi scendere alla Stazione Zhengyi Strada per fare delle visite e fare shopping al mercato di fiori e sulla strada pedonale nei dintorni. Se scendi alla Stazione Xiaoximen, il Lago Cuihu è vicino per fare una passeggiata.
Locazione:19, Kunshi Road. (昆石路19号)
Tel:0871-6124105、3145495、3510966
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|