Caratteristiche
-
Antica caratteristica geologica nord di Turpan.
-
È una cresta di sabbia-pietra cira 500 metri di altezza che si estende per circa 100 chilometri.
-
Uno dei posti più famosi in cina. La temperatura della superficie di terra può raggiungere a circa 100 chilometri.
-
Esso costituisce il confine settentrionale del Turpan Depressione che è il secondo o il terzo punto più basso del pianeta.
-
Ha tanti siti antichi relativi alla era della Via della Seta e anche anche più i vecchi cimiteri del popolo indoeuropeo Gushi.
-
Ha anche le valli irrigati e moderni. Valle di uva in particolare sta diventando un‘area di resort. Sembra Knott's Berry Farm senza grandi giostre, ma un sacco di negozi, case e ville uiguri.
Panoramma
Il Viaggio a l’Ovest è una storia famosa scritta nel 1500s da un auttore chimato Wu Chengen durante Dinastia Ming. Adesso è una fiaba per i bambini, e in cina è mostrato in catoni animati.
Un monaco buddista sulla strada per India ha incontrato un muro di fiamma. La storia si basa su un racconto di un monaco che va in India nel 7 ° secolo e passava una cresta di sabbia-pietra che è circa 9 o 10 chilometri di larghezza. Ci sono circa 8 valli che l’attraversavano. Una è chiamata Valle Tuyugou o Valle Toyoq e un’altra è Valle Uva che è diventata un parco di tema. Turpan e Xinjiang settentrionale è un’area interessante per paesaggio e viaggio e le Montagne di Fiamme è uno dei siti che vedrai durante viaggio a Turpan.
Le Montagne di Fiamma sono calde. In estate, la temperatura della superficie della terra può arrivare a 80℃. In estate, le onde del calore del deserto e la danza miraggi sulla cresta rossa cheè solcata da canaloni paralleli. Quindi sembra un muro di fiamme sopratutto nel pomeriggio in un cielo rosso. È molto interessante da vedere. Si può vedere la grande cresta da dovunque. E se stai guidando lungo la strada G312 che segue le Montagne di Fiamme alla base verso est e ovest. Potete chidere all’autista di fermarsi in qualche posto tranquillo dove potete fare una passeggiata e fare foto.
C’e un museo di Montagne di Fiamme con un grande terremoto e tanti gruppi di turisti cinesi vanno lì. Ci sono corse di cammeli e bambini eccitati al Viaggio all’Oest e ai personaggi come Re Scimmia. Il biglietto del museo è circa 40 RMB. Ci sono altri posti turistici. Valle Uva è solo circa 11 chilometri da Turpan su strada. Tanti gruppi di tour ci vanno per un posto per riposo in un’area come oasis e all’est ci sono tante faresche frutte raccolte. Ci sono circa 220 ettari di uva e 200 ettari di altre frutte. Tante uva di diverse varietà e vino fresco e artigianati diminoranze etniche.
Una zona più primitiva di parco di tema di Uigur che ha più culture di Asia Centrale e tanti importanti siti storici è a solo 70 chilometri est di Turpan. È chiamata Tuyoq o Valle Tuyugou. Relativamente meno gruppi turistici ci vanno anche se la parte meridionale della valle dove Mazar Villaggio è a solo 15 chilometri est. Inoltre, cenare nelle case locali, vedere posti antichi , si può anche fare escursioni sopra la città sui lati di Montagne di Fiamme del canyon Tuyoq e fare foto interessanti del deserto circostante e Mazar villaggio dall'alto .
La Valle Tuyoq aveva acqua ed era un passo per i viaggiatori nell’area di bacino, c’erano insediamenti di un popolo come Cetic che sono conosciuti recentemente nell’area di Villaggio Subeixi nella Valle Toyoq settentrionale e Villaggio Mazar da circa 3,000 ac a 177 ac. Queste persone anche vivevano a Gaochang e Jiaohe.
Durante i tempi molto antichi quando i commercianti di carovana attraversavano quest’aerea, l’area di Turpan era un posto di commercio, fare riposo. Oggi, le persone stanche dopo aver girato i siti del deserto possono godere di queste due piccole valli che sono come oasi del Deserto.
Attività di Tour
Fotografare la cresta.
Fare una escursione sulle Montagne.
Nelle valli uiguri, rilassare, pranzare e bere zucco di frutta.
Comperare il cibo alla rinfusa. Turpan è conosciuta per le sue frutte. E 'pensato per essere di circa il migliore in Cina.
Vedere karez.
Essensità di Viaggio
1) Locazione: Zona Scenica di Valle di uva(葡萄沟风景区) è a circa 15 chilometri da Turpan. Valle Tuyu(吐峪沟) è chiamata Tuyugou in cinese ed è a circa 70 chilometri est di Turpan.
2) Stagione: Frutta è raccolta tra luglio e ottobre. L’area Turpan è freddo d’inverno con temperature alte inotrno ghiaccio.
3) Sunburn: Le Montagne di Fiamma non hanno copertura vegetativa. Ci sono poche nuvole. La roccia riflette il sole. Quindi, se si vuole trascorrere il tempo su di esso, meglio coprire la vostra pelle.
4) Biglietti: Il museo alle Montagne di Fiamme costa 40 RMB. A meno che non si va in una zona di biglietto come Tuyugou Valley o Grape Valley, il viaggio è gratuito. Se si arriva a un luogo abitato, si deve rispettare alle proprietà della gente.
Attrazioni nei dintorni
Le Montagne Bogda che sono circa 120 chilometri all’nord-est in una linea retta e la gamma Tianshan e Pascoli Sud notevolmente contrastano la profonda e piatta Depressione Turpan e le calde Montagne Fiamme..I picchi sono molto alti. Bogda Peak va oltre 5.200 metri. Ci sono anche i ghiacciai sulle montagne. Si possono fare escursioni e andare a cavallo nei boschi.