Yangshuo,65 kilometri dal sud’est di Guilin, è una destinazione turistica a livello internazionale, caratterizzato in acqua pulita di Fiume Li, colline carsiche, architettura tradizionale cinese, che sono presenti nelle classiche pitture di paesaggi cinesi e nelle poesie.
Lo scenario naturale ammirato dai poeti e pittori ha reso Yangshuo famoso in cina e all’estero, il fascino di Yangshuo è diffuso tra i viaggiatori di tutto il mondo, aumentando notevolmente la sua popolarità e ne ha fatto un paradiso per backpacker.
Il Yang in “Yangshuo” è quello yang famoso nella filosofia yin-yang di Taoismo: elemento positivo, maschile e luminoso.Yang significa il sole. Shuo in Yangshuo indica una luna nuova. Sia dalla luce del sole o della luna Yangshuo ha una atmosfera di vacanza.Di giorno e di notte, Via Occidentale è piena di turisti comperando souvenir, mangiando una combinazione di cibo cinese e occidentale e trovando divertimento.
Paese Yangshuo ha un paesaggio carsico più impressivo al mondo.Collina di multi forme,grotte,fiume pulito sono raggruppati sopra la zona di 1.400 chilometri quadrati.Le colline carsiche lungo Fiume Li sono date un’altra bellezza dall’acqua.In questa splendida area, ci sono tanti villaggi Zhuang dove le risaie sono coltivate e i costumi tradizionali vengono mantenuti. Yangshuo diventa sia un posto famoso per il turismo che un paese in via di sviluppo di agricoltura.
A Yangshuo o nei dintorni, visitatori possono trovare il Fiume Li, che è noto come il fiume più bello nel mondo.Via Occidentale, una via piena di combinazione di culture cinesi e occidentali . Collina di Luna,Grande Albero di Ficus e tante altre attrazioni includendo Impressione Liu Sanjie
C'e un detto cinese:Lo scenario di Guilin è il più bello nel mondo, ma lo scenario di Yangshuo è il più bello a Guiln. Il tratto di Fiume Li tra Guilin e Yangshuo è più suggestivo.Via Occidentale a Yangshuo è anche molto famosa,perchè tante persone locali che vivono lì parlano bene inglese grazie ai numerosi turisti stranieri ogni anno.
Pinyin Cinese: Yángshuò,pronuncia yang-shwor.
Locazione: a 65km del sud di Guilin
Area del Paese: 1,428 kilometri quadrati.
Popolazione: 310,000.
Realtà: Yangshuo fu fondata 2000 anni fa.La temperatura annuale in media è19.1℃,negli anni ottanta, Lonely Planet Guide to China era la Bibia per backpackers, ha introdotto Yangshuo al mondo. Gradualmente, sempre più turisti sono andati a Yangshuo da ogni angolo del mondo. Alcuni di loro hanno deciso di vivere a Yangshuo per sempre. Ad oggi, tanti hotel e ristoranti a Yangshuo vengono gestiti da stranieri che erano turisti di Yangshuo.
Cormorani Pescando:il cormorano, grande aiuto dei pescatori, è un tipo di uccello.Con un filo legato nella gamba di cormorano e un anello di paglia nel collo (cosi il cormorano non riesce a ingogliare i pesci grandi), la sera il cormorano va a pescare. È diventato una parte della cultura locale.
Impressione Liujianjie è uno spettacolo notturno che combina luci e voci, canzoni di minoranze etniche, usando il Fiume Li e le colline carsiche come lo sfondo.è girato da Zhang yimou, uno dei registi più famosi in cina. Lo spettacolo è una cosa da non perdere a Yangshuo.
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|
Indirizzo: Building 6, Chuangyi Business Park, 70 Qilidian Road, Guilin, Guangxi, 541004, China