Lungo fiume vicino a Yangshuo con paesaggio selvaggio
Nessun motoscafi
Passa attraverso contadina paese
La maggior parte dei turisti che zattera su di essa pensano che sia molto più divertente di quanto il fiume Li
Molte persone pensano suo uno dei posti migliori in Cina per andare a
600-year-old Yulong Ponte
Potete prendere le biciclette e il cibo sui gommoni e moto indietro
Highlights
Chiamato anche Piccolo Fiume Li, deriva da paese Lingui di Yangshuo. Il fiume è circa 43 km di lunghezza, con una superficie di 158 kilometri quadrati.La parte del fiume che si estende da Yulong Ponte in paese Baisha fino a Ponte Gongnong vicino al Grande Ficus, è famoso come La Zona Scenica Fiume Yulong, include anche alcuni panorami spettacolari lungo I due lati del fiume.
Il Fiume Yulong zona panoramica ha molte attrazioni turistiche intervallati da quelli culturali e storici. Il fiume languido è circondato da un paesaggio naturale primitivo, ma pura, combinata con foreste di bambù verdi e dolci colline. I visitatori della zona potranno godere di pittoresche scene di vita rurale semplice: ruote idrauliche di bambù irrigare le risaie; ragazze del villaggio a mano lavare i vestiti al di fuori delle loro case con il fumo di curling verso l'alto dai camini; vecchi uomini di pesca nel fiume; stormi di anatre nuotare nello stagno. Scene idilliache come queste permetteranno ai turisti di dimenticare i loro problemi e sperimentare un senso di tranquillità.
Il nome cinese “Yulong” indica “incontrare il drago”. Secondo la legenda locale, un drago dal Mare orientale attraversò il fiume Yulong, essendo profondamente impressionato dal paesaggio , ha deciso di rimanere qua per sempre.I locali sulla riva del fiume ha visto il drago alcune volte, quindi il fiume è dato questo nome.
La Zona Scenica di Fiume Yulong ha molte attrazioni ricche di storie e di culture.Il fiume è circondato da un paesaggio naturale primitivo ma puro,combinato da foresta di bambù verde colline carsiche. Visitatori a questa zona potranno godersi delle scene pittoresche di vita rurale:ruote idrauliche di bambù irrigano le risaie.ragazze di villaggio portano a mano i vestiti da lavare fuori delle case con il fumo verso l’alto;Vecchi pescatori sul fiume;anatre nuotano nello stagno,Scene idilliache come queste permettono ai turisti di dimenticare i loro problemi e sperimentare un relax.
Gli altri siti turistici lungo il fiume non si possono perdere sono Grande Ficus, Collina di Luna, Collina di leone, Piscina di Drago, Fontana di farfala, Tianping Greenland, Grotta di otto immortali, Villaggio Chaoyang.
Attrazioni storici includono i tre più famosi ponti a Yangshuo: Ponte Yulong,Ponte Fuli, Ponte Xianggui(il più antico ponto di arco unico in Guangxi). Tombe di Dinastia Han(206 aC-220), Sito di Guiyi,Tempio Jingshan(Il più grande di Guangxi) e Pan Manor valgono la pena di visitarli. Per l’apprezzamento di semplicità ed eleganza, i turisti possono visitare le case di abitazioni locali costruite nella Dinastia Ming(1368-1644) e Qing(1644-1911) situate nel paese Jiuxian.
Due modi di ammirare i paesaggi:
Il primo è con una zattera di bambù sul fiume.Il percorso comincia da Ponte Jinlong(Drago d’oro) e finisce al Ponte Gongnong e ci vogliono circa 6 ore. Si prega di non noleggiare le barche senza prima garantire un salvagente è presente. Il secondo è quello di apprezzare la bellezza del paesaggio naturale e rurale lungo il fiume a piedi. Questa scelta richiede circa 4,5 ore.
Suggerimento: costa CNY 240 (per zattera di bambù), lungo il fiume Yulong (da Ponte Jinlong a Ponte Gongnong).
Arrivarci
1. Prendere un bus(Yangshuo-Guilin), sendere al paese Baisha, poi prendere un taxi per Ponte Yulong.
2. Noleggiare una bicicletta sulla Via Occidentale di Yangshuo e fare il giro lungo la riva del fiume al Ponte Yulong. Ci vogliono circa 20-30 minuti.
Viaggio
Viaggio fantastico a Guilin
Guilin - Longsheng - Yangshuo
4 giorni / 3 notti
Guilin è una città famosa per i suoi paesaggi naturali e la cultura di minoranze etniche. Le colline verdi,le acque pulite,le grotte fantastiche e le pietre bizarre sono le quatrro caratteristiche della natura di Guilin.Fare le visite a guilin ti permette di avvicinarvi alla natura,di conoscere la vita locale delle persone in campagna e le minoranze etniche.