La Cina ha un territorio tanto grande quanto bello, la sua vastità confina con 4 diversi mari che nascondono tante sorprese tutte da scoprire. Non servono tante parole per descrivere il paradiso culturale e naturale che la Cina ospita, riservandoti un´esperienza che vale la pena di viverla!
PERCHE´ ANDARCI - Per lo spettacolo culturale unito a quello naturale che presenta: La Cina ha una storia millenaria e una cultura diversissima a seconda delle regioni. Diversissima è anche l´offerta delle varie città, infatti in Cina si può trovare: Alti grattacieli, parchi naturali, eserciti di terracotta, montagne sacre e la famosissima via della Seta. I monumenti immersi nel verde sono uno spettacolo unico e imperdibile, che è un peccato non assistervi...
Detto questo, dagli itinerari più classici, che offrono una visione d´insieme del paese, adatti a chi è alla sua prima esperienza in Oriente, agli itinerari tematici, come la scoperta della Cina delle minoranze, per i viaggiatori appassionati di antropologia, alle Cina dei parchi naturali, per chi vuole scoprire tutto delle infinite varietà animali e vegetali del Paese, al Tibet per chi è incuriosito del Buddhismo o desidera tentare la scalata alla cima del monte Kailash, tutto è possibile e organizzabile.
AInverno è la bassa stagione(oltre a Hainan),è anche il tempo più quiete in tutto l'anno.Buoni sconti e bigietti di voli possono essere trovati. • Se fai visita alla Grande Muraglia o Le Monte Giallo, propabilmente puoi avere una bella vista di neve sulla Grande Muraglia e montagne coperti dalla neve. Inoltre, ci sono meno turisti e puoi godere il panoramma di Grande Muraglia per te stesso. • Posti per sciare nel Nord della Cina comincia ad aprire ai turisti. • Avere una festa Natale speciale in Cina.
propabilmente puoi avere una bella vista di neve sulla Grande Muraglia e montagne coperti dalla neve.
Gennaio è il momento migliore dell'anno se si è appassionati degli sport e dei panorami invernali.
Si svolgono molte attività culturali durante l'appuntamento più importante del Calendario Cinese.
Primavera in Cina, da Marzo ad Maggio, è un buon momento per viaggiare in tutto il paese, se non ti dispiace la pioggia occasionale. In realtà, in molte parti della Cina la stagione delle piogge cade in estate, e può fare visitare mete turistiche remote ma pacifici scomodo. La molla, che è l'inizio della stagione calda, è un grande momento per le escursioni e catturare la bellezza in Cina con la fotocamera. Per la fotografia primavera, è possibile navigare attraverso le seguenti grandi luoghi che rappresentano scelte di appassionati di fotografia cinesi.
Marzo è l'inizio della Primavera Cinese, e il clima inizia a scaldarsi soprattutto nelle quattro mete turistiche più popolari: Pechino, Shanghai, Xi'an e Guilin.
Aprile è uno dei mesi migliori per viaggiare in Cina giacché le temperature sono più calde e i panorami sono più pittoreschi per via della primavera.
l'inizio dell'estate in Cina, l'estate è piena di vitalità si può ammirare un oceano di fiori in molte aree naturali e le montagne sono coperte da floridi alberi e piante.
C'è sicuramente qualcosa su caldo, l'estate afosa della Cina che aggiunge un tocco di romanticismo per il giorno e la notte. In questo, la stagione turistica con i numeri potenziato dalle feste studentesche, tutte la Cina è il viaggio-grado, comprese le regioni più remote del Tibet e del nord-ovest.
In molte parti della Cina, in particolare il sud-ovest della Cina, ampie zone di fiori sbocciano in giugno. Questi luoghi sotto sono le migliori destinazioni da visitare nel mese di giugno in Cina, come Shangri-la
Ci sono ancora alcuni posti migliori per andare in luglio in Cina ad apprezzare paesaggi naturali e assistere ad alcuni grandi feste etniche, senza che sia troppo caldo. Sopratutto viaggiare in Tibet e sulla via della seta.
Agosto è il mese più trafficato per i viaggi, ma è uno dei periodi migliori per visitare la Cina periferiche zone più asciutte come il Tibet, la Via della Seta e Gannan, prendere la crociera dellp Yangtze.
L'autunno è la stagione migliore per visitare la Grande Muraglia. Quando arriva l'autunno, le montagne sono ricoperte dai colori rosso, oro, giallo e marrone, creando una vista incredibile, e il tempo durante il giorno è piacevole. E 'il momento migliore per vedere caduta di fogliame. Uno dei più grandi vantaggi di viaggiare in Cina durante questo mese è la bella vista della caduta di fogliame sul vostro viaggio.
Settembre segna l'inizio dell'autunno meteorologico. Il caldo estivo comincia a svanire, e il tempo al nord diventa più fresco.Non vi sono giorni festivi nel mese di settembre in modo attrazioni della Cina non sono così pesantemente imballati.
Il clima è molto confortevole.Quando arriva l'autunno, le montagne sono ricoperte dai colori rosso, oro, giallo e marrone, creando una vista incredibile, e il tempo durante il giorno è piacevole.
Dopo le vacanze di ottobre, alberghi e voli sono suscettibili di offrire buoni sconti per attirare più clienti. il paesaggio naturale è davvero favoloso e sono adatti per attività all'aria aperta come la fotografia e il trekking.
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|