Ottobre è uno dei mesi migliori per viaggiare in Cina, finché evita il cinese vacanza lunga settimana Giornata Nazionale dal 01-07 ottobre. Il clima è molto confortevole. La chiamata cinese questo mese dorata ottobre a causa delle condizioni di bel tempo. L'autunno arriva con giornate fresche e notti. I colori dell'autunno cominciano ad apparire in tutto il paese e, in generale arrivare al meglio alla fine del mese. L'autunno è la stagione migliore per visitare la Grande Muraglia. Quando arriva l'autunno, le montagne sono ricoperte dai colori rosso, oro, giallo e marrone, creando una vista incredibile, e il tempo durante il giorno è piacevole.
Nord: Si consigliano abiti caldi come i cappotti, felpe e biancheria più pesante.
Centro: Le temperature si aggirano allo 0°C, sono necessari un piumino o una giacca a prova di vento.
Sud: È più caldo, ma comunque si consigliano una giacca a vento, maniche lunghe e pantaloni pesanti. Abiti caldi sono spesso indossati anche in casa nei giorni più freddi, giacché tendenzialmente non è previsto il riscaldamento nel Sud.
• Il clima è molto confortevole.
• E 'il momento migliore per vedere caduta di fogliame. Uno dei più grandi vantaggi di viaggiare in Cina durante questo mese è la bella vista della caduta di fogliame sul vostro viaggio.
• E 'la stagione migliore per visitare la Grande Muraglia. Vedere Grande Muraglia Meteo
• E 'l'ultimo mese consiglia di visitare il Tibet prima della primavera successiva. Vedi Tibet meteo
• La prima settimana è della Festa nazionale cinese. Attrazioni turistiche e nodi di trasporto sono pieni di turisti nazionali. Gli Alberghi, treni e aerei sono difficili da prenotare.
• In cima alla Grande Muraglia, può essere freddo e ventoso.
• Da novembre ad aprile, il Tibet non è adatto per il viaggio a causa delle condizioni meteorologiche avverse, in modo da ottobre forse a malapena abbastanza caldo.
Ottobre è il mezzo di autunno in Cina, quindi è il mese migliore per apprezzare colorato scenario autunnale.
Viaggio-in-cina ha elencato i cinque migliori posti da visitare nel colorato ottobre. Se sei un fotografo e cercando le più belle località fotografia nel mese di ottobre, questi luoghi sono grandi scelte.
Se siete interessati a loro e prevede di avere una visita, ci puoi consultare per ulteriori dettagli gratis, e farci su misura, facciamo un tour della Cina per voi per includere i vostri riflessi preferiti in Cina.
Leggere anche: I cinque migliori luoghi da visitare nel mese di settembre.
Jiuzhaigou vale la pena di quattro visitare durante le sue quattro diverse stagioni. Tuttavia,l'autunno, in particolare ottobre è il periodo migliore per visitare Jiuzhaigou, a causa del tempo confortevole e il fiabesco paesaggio di alberi colorati (verde, giallo e fiammeggiante) e piscine, cascate graziose e montagne innevate.
Autunno in Jiuzhaigou è breve (solo settembre e ottobre), e ottobre è già tardo autunno lì. Il scarse precipitazioni (53 mm) e temperature fresche (in media 8 ° C (46 ° F) - 20 ° C (68 ° F) può rendere il vostro tour a Jiuzhaigou più liscia e piacevole.
L'altitudine media di Jiuzhaigou è di circa 3.000 metri (c'é da sapere per prepararsi per i possibili effetti di altitudine), che fa sì che le temperature lì per variano notevolmente tra giorno e notte. Sono necessarie sia uno strato sottile e un cappotto giù...
Simile a Jiuzhaigou, Daocheng è un altro luogo famoso per il suo pittoresco scenario autunnale. In autunno, in particolare nel mese di ottobre, la vasta prateria rosso, gli ampi prati gialli, il cielo azzurro e le montagne innevate aprono una splendida foto ai visitatori.
Nel mese di ottobre è sempre pieno di sole in Daocheng. La temperatura media è 5 ° C (41 ° F) - 20 ° C (68 ° F). La differenza di temperatura tra giorno e notte è molto grande, quindi sono necessari sia a lungo manicotto magliette e giù cappotti. In generale, nevicherà a fine ottobre. Così metà ottobre è il momento ideale per un tour fotografico in Daocheng. Consultate la nostra guida dettagliata Daocheng viaggio.
Consigliato 6 giorni Fotografia Tour Daocheng
• 1 ° giorno: Viaggio da Chengdu a Xindu Bridge. Potrete godere di uno splendido scenario naturale delle verdi vallate, fiumi cristallini, montagne e colline.
• 2 ° giorno: Xindu Bridge to Daocheng. Visitare il Monte Haizi Scenic Area e Litang Pascoli.
• 3 ° giorno: Daocheng di Riwa a Yading. Visita Riserva Naturale Yading.
• 4 ° giorno: Yading a Daocheng. Visita del Tempio Chonggu e fare un giro a cavallo sul prato.
• Giorno 6: Daocheng a Xindu Bridge. Visitare il Monte Haizi Scenic Area, Tempio Litang.
• Giorno 7: Xindu Ponte a Chengdu. Visita Luding Bridge e Daduhe Valley.
Viaggio-in-cina ha raccomandato Shangri-La come uno dei migliori luoghi da visitare all'inizio dell'estate. Tuttavia, l'autunno (settembre e ottobre) è anche un grande momento per una visita a Shangri-La. Shangri-La (controllare la guida di viaggio Shangri-La) è una terra di una bellezza idilliaca con laghi tranquilli, foreste verdeggianti, vaste praterie con greggi e mandrie, monasteri misteriose e montagne innevate.
Le attrazioni turistiche più-popolari di Shangri-La sono: Parco Nazionale Pudacuo, Meili Neve Montagna, Song Monastero Zanling, Lago di Bita e il Lago Shudu, Lago di Napa, e Baishuitai. Tempio Feilai è il posto migliore per prendere il sole e il paesaggio al tramonto con Meili Neve Montagna. Se siete interessati a cultura etnica, è possibile visitare una famiglia Naxi locale.
Nel mese di ottobre la maggior parte dei posti in Shangri-La sono decorate in fiamme colori rossi e gialli. Rare nebbioso clima in questo mese porta una visione molto più chiara delle montagne innevate per i fotografi. La differenza di temperatura tra il giorno e la notte in ottobre è grande, che vanno in media da 5 ° C (41 ° F) a 20 ° C (68 ° F).
Questa magnifica scultura è caduto vittima di inquinamento proveniente dallo sviluppo sfrenato nella zona. Il Buddha gigante è stato accuratamente progettato per sopravvivere alluvioni e terremoti, ma l'integrità strutturale di questo capolavoro è ora ad alto rischio di rapido deterioramento da piogge acide e inquinamento atmosferico, che viene portato dallo sviluppo industriale, anche se il governo locale ha arrestato diverse fabbriche e centrali elettriche in prossimità del Buddha gigante.
Quando si sta visitando la scultura massiccia, si può vedere che il naso del Buddha è diventato nero e riccioli dei suoi capelli hanno iniziato a cadere dalla sua testa. Tuttavia, le misure di protezione adottate dal governo locale ha rallentato il deterioramento.
Grotte di Yungang Grotte di Longmen
Primavera e autunno sono due stagioni migliori per visitare Zhangjiejie-una zona diventa famosa tra gli stranieri granzie al film Avantar,è un posto che i fotografi non possono perdere, sarai supito dal miracolo della natura. Puoi anche ammirare l'alba e iltramonte.La zona panoramica è molto grande, è consigliato passare due o tre notti, in auttuno, c'e un grande differenz adella tempertura tra la mattina e la sera. Portati una maglione.
Tour consigliato:16 giorni di Miracoli di Natura
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|