Giugno è l'inizio di una vera clima estivo in Cina. Il caldo estivo comincia a calare e la temperatura sale, con temperature che raggiungono oltre i 30 ° C (86 ° F). Le regioni a sud del fiume Yangtze sono in alta stagione delle piogge. L'umidità amplifica il calore e ci si sente afoso. Nel nord della Cina, come a Pechino e Xi'an, non c'è ancora molta pioggia.
In molte parti della Cina, in particolare il sud-ovest della Cina, ampie zone di fiori sbocciano in giugno. Questi luoghi sotto sono le migliori destinazioni da visitare nel mese di giugno in Cina, dove il paesaggio naturale è sensazionale, fare un viaggio particolarmente utile.
Yunnan, una vasta regione montuosa nel sud-ovest della Cina, vale un viaggio tutto l'anno. Kunming, Dali, Lijiang, Shangri-la, e Xishuangbanna sono le migliori destinazioni per un viaggio in Yunnan.
Shangri-la, che è dipinto con montagne innevate, cielo trasparente, fitte foreste, e ampie praterie, è un Santo Graal per i fotografi. Il paesaggio è come un enorme dipinto colorato, che non sarete mai stanchi di. Molti gruppi etnici vivono lì, e si possono sperimentare le loro culture frequentando feste di minoranza.
Yili, una prefettura favoloso in Xinjiang, si trasforma in un mondo romantico ricoperto da piante di lavanda e tanti altri fiori colorati in estate. Rilassante in questo mondo puro, senza il rumore dei traffici e il trambusto delle grandi città, vi lascerà calmato e affascinati. Le praterie sono spettacolari, e può essere goduto in stile tradizionale con una passeggiata a cavallo.
Xinjiang è un luogo di ritrovo per la cultura e gli spuntini musulmana. Estate di Yili ha un clima semi-arido e continentale fredda, che è adatto per le attività all'aria aperta.
Le Montagne Gialle, che si trova in Cina orientale, vicino a Hangzhou e Shanghai, dispongono di magnifiche cime, oceani di nuvole, diversi alberi di pino a forma strana, e tramonti da favola. Funivie dal piede della montagna può salvare la vostra energia, come si apprezza il paesaggio.
Giugno è il momento migliore per scalare le montagne gialle, quando le piante sono più verde. Il clima è relativamente freddo, quindi non si dovrebbe sentire molto stanco durante dalla vostra scalata. Ma ricordatevi di portare una giacca leggera, se avete intenzione di rimanere sulle montagne (alberghi sono disponibili), perché è freddo di notte. Camping in "Indietro Montagne" è anche grande.
Con un tour di 2 giorni dei Monti Gialle si può avere una grande opportunità di vedere uno dei momenti salienti: l'alba. Ricordatevi di portare la macchina fotografica per registrare questo momento indimenticabile!
Chengdu, la capitale della provincia di Sichuan, è la città natale di un famoso spezzatino piccante e panda giganti. Avere una festa spezzatino e altri spuntini locali a Chengdu si deve-fare le cose. Vedendo da vicino e coccole panda giganti è un'esperienza unica che è il punto culminante di molti un viaggio in Cina.
Chengdu si trova nel sud-ovest della Cina. Il tempo in giugno a Chengdu è relativamente fresco in media 28 ° C max., Ma a volte caldo. Altre località in provincia di Sichuan, come Leshan, Jiuzhaigou e Huanglong sono più fresche e ancora migliori destinazioni da visitare. Imponenti montagne di Jiuzhaigou e laghi colorati lasciare una profonda impressione.
Dove potete vedere le panda gigante?
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|