La maggioranza dei siti turistici di Taiyuan sono legati ai siti storici, che sono stati abilmente costruiti come parte integrante della zona in cui si trovano. Tempio Jinci è un luogo storico e culturale che ha accumulato preziose strutture architettoniche, sculture, affreschi, e stele. Il Tempio di Pagode gemelle, che ha tante peonie all'interno, è un simbolo di Taiyuan. Se siete interessati a visitare i siti storici, potete partecipare al nostrotourper un'esperienza affascinante culturale.
Il tempio Jinci è un importante sito per il valore storico, artistico e archittetonico. Le tre attrazioni principali sono gli antichi cipressi, la fonte dell'immortalità e le statuine delle serve della dinastia Song.
Tempio delle pagode gemelle prende il suo nome da due pagode di epoca Ming. Gli edifici più importanti di questo complesso templare sono la sala Daxiong, il padiglione Sansheng e il corridoio Gubei.
Museo dello Shanxi è il museo più grande ed importante per lo studio e la raccolta dei materiali di valore storico e artistico.Le collezioni sono divise in 7 aree tematiche a carattere storico e 5 aree tematiche relative all'arte.
Il monte Wutai è una delle quattro montagne sacre buddhiste in Cina,fu costruito durante la dinastia degli Han Orientali,sul monto ci sono tanti templi con pagoda e cinque altopiani.
Il museo del carbone è una collezione di tipologie di carbone, documenti e utensili relativi all'estrazione e alla storia della lavorazione di questo materiale in Cina. E' diviso in sette sale con tema diverso,e' posto da non perdere per turisti.
Antica città di Qikou era un piccolo centro mercantile grazie alla posizione geografica lungo il fiume.si puo' anche visitare vilaggio Lijiashan,è famoso per le abitazioni scavate lungo il lato della montagna.Inoltre si puo' anche fare avventure.
Siamo qui per aiutarti.
Inizia a creare il tuo viaggio su misura con i nostri esperti.