Il monastero sospeso si trova ai piedi di monte Heng, contiene una collezione di 80 statue in bronzo, pietra o terracotta, immagini e sculture di buddisti, taoisti e di Confucio, e' un luogo di unione di tre diverse scuole di pensiero.
Il muro dei 9 draghi di datong e' il piu' bello e piu' antico tra i 3 muri di draghi in cina, Costruito durante la dinastia Ming,è stato scolpiti in maniera minuziosa e dettagliata.
Grotte di Yungang sono state costruite nel periodo in cui la fede buddhista giunta dall'India,ha un totale di 252 grotte che contengono 51.000 statue di buddisti che rappresentano lo sviluppo dell'arte, della religione di quel periodo storico.
La pagoda in legno di Yingxian e' la pagoda di legno piu' alta e piu' antica nel mondo, la cosa piu' sorpredente e' che e' stata costruita senza un chiodo .Dentro ci sono 9 piani, ci sono tante statue di buddisti.
Monte Hengshan e' uno delle cinque montagne sacre. e' un posto per i taoisti e per delle attivita' religiose.La più famosa meraviglia naturale sono i cosiddetti "Pozzi dolce e amaro".Sul monte c'e un tempio famoso si chiama Beiyue Miao.
La miniera di carbone Jinhuagong e' una delle più grandi miniere di carbone di tutta la Cina.E' la fonte di carbone più importante.i turisti possono vedere non solo gli strumenti usati dei primi minatori, ma anche quelli più moderni
Siamo qui per aiutarti.
Inizia a creare il tuo viaggio su misura con i nostri esperti.