Il Corte Ming è stato selezionato come ristorante 2 stelle da Michelin per il 2010. Si tratta di un ristorante cinese di lusso con cucina cantonese. Le squisite decorazioni tradizionali cinesi offrono un' atmosfera rilassante. Il Corte Ming è stato anche nominato come uno dei migliori ristoranti di Hong Kong nel 2005 dall’ Ente del turismo di Hong Kong.
L’ Isola Tang offre un nuovo stile di cucina. Si tratta di una lussuosa caffetteria di Hong Kong, che serve tutti i piatti tipici cantonesi preparati in modo tradizionale, e offre alta cucina cinese con abalone e pinne di squalo. Il capo-chef Frankie ha 30 anni di esperienza di cucina. I piatti della casa includono brasato di abalone intero con aggiunta di salsa di ostriche, brasato di raffinata zuppa di pinne di squalo stile imperiale, fauci di squalo bollite in brodo di pesce e anatra arrosto alla pechinese.
Il ristorante Giardino Lei propone principalmente piatti in stile Guangdong e Hong Kong. I piatti sono così raffinati che sembrano opere d'arte, e quindi la maggior parte dei piatti è degna di essere assaggiata, come il pollo scricchiolante (脆皮 鸡), l’ anatra arrosto (烧鹅) e il pesce. Il servizio è di alta qualità.
店)
L’ Innovazione Bo è stato selezionato come ristorante a 1 stella da Michelin per il 2010. Offre cucina cinese contemporanea. Il capo-chef Mr. Alvin è creativo e cerca di cucinare il cibo cinese combinando ricette tradizionali con ingredienti e tecniche di cottura speciali.
Hu Tong è stato selezionato come ristorante a 1 stella da Michelin per il 2010. Offre cucina tradizionale cinese del Nord con un tocco di sapore piccante. I piatti della casa includono Carpaccio Abalone con olio di cipollotto, vongole di bambù speziate al chili e granchio crudo immerso in vino cinese.
Il Tim Ho Wan è stato selezionato come ristorante a 1 stella da Michelin per il 2010. Si tratta di un piccolo e affollato ristorante di dim sum. I piatti della casa includono involtini di riso al vapore, ravioli di gamberi al vapore, panino di maiale alla brace e riso glutinoso in foglia di loto.
Il Ristorante Palazzo massimo è un tipico ristorante in stile Hong Kong. Il Dim sum è uno dei suoi piatti forti. Il cibo è veramente delizioso, come i ravioli di gamberetti (虾 饺), le zampe di pollo al vapore con salsa di fagioli neri (豉 汁 蒸 凤爪), tutti i tipi di dim sum, gli involtini al vapore (肠粉), i panini al vapore ripieni di carne di maiale arrosto (叉烧包), le costole al vapore con salsa di fagioli neri (豉 汁 蒸 排骨) e gli involtini primavera (春卷).
Si tratta di un ristorante di pesce molto popolare a Hong Kong. I granchi Bifeng Tang saltati in padella (granchi 避风塘 炒 辣 蟹) sono un piatto imperdibile di questo ristorante. Altri piatti consigliati sono il gambero mantide Bifeng Tang saltato in padella (避风塘 炒 濑 尿 虾), le vongole saltate in padella (炒 蚬), vongole rasoio e riso fritto con frutti di mare (海鲜 炒饭).
E’ un ristorante a tema sulla base di Forrest Gump. La maggior parte delle sedie si trovano di fronte a Victoria Harbor con una bellissima vista. I gamberi sono i protagonisti del menù: gamberi arrosto, gamberi saltati in padella, zuppa di gamberi, gamberi fritti, gamberi salati e gamberi al secchio all’aroma di aglio tritato (蒜蓉 桶 虾, il piatto della casa). Sono, inoltre, disponibili piatti occidentali come la bistecca, l’ insalata, il pane e il vino rosso.
Din Tai Fung serve principalmente piatti in stile taiwanese e piatti in stile Shanghainese. I Dim sum e tutti i tipi di panini al vapore ripieni sono due piatti forti. I piatti della casa sono: piccoli ravioli di carne al vapore (小笼 包), spaghetti con carne di manzo in salsa bruna (红烧 牛肉 面), minestra di pollo fresco (原 盅 鲜 鸡汤) e shao-mai (una sorta di ravioli al vapore) avvolti con carne di gamberetti (虾仁 烧卖). Riso fritto, dolci, verdure, piatti fritti unici e Huntun sono disponibili al Din Tai Fung.
Questo ristorante in stile Xinjiang ha una buona reputazione sia tra gli stranieri sia tra i Cinesi, visto che i prezzi sono economici e il ristorante fa servizio a domicilio. Tuttavia, non è certificato come Halal dal consiglio locale. Non si tratta di cucina Uighur, ma non è male per un normale pranzo o una cena. Molte persone amano il cibo in stile Uighur dello Xinjiang, perché utilizza una più ampia gamma di ingredienti, sono serviti più carne e latticini, e vi è una maggiore varietà di piatti rispetto a un tipico ristorante Lanzhou Lamian (ristorante di spaghetti). Al crocevia tra Oriente e Occidente nel lontano nord-ovest della Cina, il popolo Uighur ha un tipo di cucina che è una combinazione di quella cinese e di quella dell’ Asia occidentale. Qui gli Occidentali trovano i sapori a loro più familiari. Una specialità a basso costo di questo ristorante è la sfogliatina di carne di manzo (牛肉 饼) e si dice che il curry sia buono.
Il cibo halal è buono e l'ambiente è particolare: il ristorante è decorato come la Cairo degli anni 30’ con specchi, archi, fiocchi, cuscini e ventilatori a soffitto.
Accanto al ristorante si trova il Cafe Habibi dove il cibo è più economico ed è disponibile il take-away. Vengono serviti pane arabo, tahini, e falafel.
Mensa del Centro islamico è il più popolare dei due ristoranti cinesi halal ufficiali di Hong Kong. Si trova nel Centro islamico di Wanchai, ed è un luogo di incontro per amici e uomini d'affari. La cucina è cucina musulmana della Cina meridionale, in modo da poter godere di dim sum e piatti della cucina cantonese a base di pollo, manzo e agnello. Il tè viene servito in piccole tazze da tè cinesi. Il cibo è ottimo ed è certificato Halal dal Fondo della Comunità islamica di Hong Kong.
La carne proviene dalla Cina o da altri paesi e il pesce è buono. Mensa del Centro islamico non è solo un luogo in cui mangiare, ma è anche un luogo dove si può socializzare con gli altri clienti musulmani di tutto il mondo.
E’ una catena di ristoranti. I ristoranti sono noti per gli orari estesi fino a tarda notte (la gente va lì di notte dopo essere stata nei locali) e per i prezzi moderati. E’ famoso anche per i gyro, la pulizia e il kebab. È certificato come Halal. Ci sono almeno sei ristoranti:
Si tratta di cucina indiana di alta classe. Ci sono tavoli in legno alla sera c’ è un'atmosfera romantica. All' ora di pranzo c’è un buffet. Alla sera fanno intrattenimento. Il cibo è certificato Halal.
Un posto più economico e meno formale dove andare a mangiare indiano o arabo halal è Ziafat. Questo ristorante gode di una posizione strategica nei pressi della moschea principale e Chung King Mansion. È a solo 100 metri circa dalla moschea. E’ proprio accanto alla fermata Tsim Sha Tsui della MTR. Ci sono diversi ristoranti musulmani pakistani / indiani nel palazzo della Chung King Mansion o nelle sue vicinanze, ma probabilmente questo è l'unico ufficialmente certificato Halal. Il cibo è generalmente considerato buono per il prezzo.
Il ristorante serve la colazione, il tè del pomeriggio e cibo in tarda notte. Ravioli di gamberi (虾 饺), zampe di pollo (凤爪), porridge di maiale macinato con uova centenarie (皮蛋瘦肉粥) e crema di granchio Shao-Mai (蟹黄 烧卖, una sorta di ravioli al vapore ripieni di crema di granchio) e panini al vapore con maiale arrosto (叉烧包) sono piatti molto gettonati in questo ristorante.
La cosa da sottolineare di questa caffetteria è che i clienti da qui possono possono apprezzare le splendide viste di Victoria Harbor e il colorato paesaggio notturno di Hong Kong. Café Deco offre vari tipi di cucine di paesi diversi, tra cui cucina occidentale, cucina di Hong Kong e cucina indiana. Le ostriche sono l'alimento più famoso di questa caffetteria, inoltre ci sono un gran numero di dolci e bevande che soddisfano le esigenze dei clienti.
Si tratta di un ristorante italiano che serve principalmente cucina italiana, come lasagne, riso a base di pesce, zuppa di aragosta, piatti in stile italiano e dolci. Caffè e antipasti a buffet sono qui disponibili.
Caprice serve principalmente cucina francese, con gusto fresco e naturale. Caprice sceglie i migliori ingredienti di stagione, da cui il menu verrà modificato a seconda delle stagioni. Cucina francese contemporanea è accompagnata da vini esclusivi e dagli indimenticabili dolci del pasticcere Marike van Beurden. Caprice dispone di una vasta scelta di vini di Bordeaux e Burgundy, così come una varietà di vini europei e internazionali da grandi vigneti di tutto il mondo. I clienti possono visitare il seguente sito web per controllare il menù in anticipo (http://www.fourseasons.com/hongkong/dining/caprice/). I clienti al Caprice possono apprezzare il suggestivo scenario di Victoria Harbor e della penisola di Kowloon.
Tour a Hong Kong
Pechino - Xian - Shanghai - Guilin - Yangshuo - Hong Kong
12 giorni / 11 notti
Una Cina dalle mille sfaccettature, ecco il fulcro di questo tour. Inizierete da Pechino per scoprire la storia del Celeste Impero tra le sale della Città Proibita e la Grande Muraglia; continuerete il viaggio nel tempo a Xi'an con il misterioso Esercito di Terracotta. A Shanghai vedrete invece il contrasto tra presente e passato, tra i tradizionali villaggi sui canali e i vertiginosi grattacieli del Bund. Anche il volto naturale e rurale della Cina di Guilin vi lascerà senza fiato, grazie alla bellezza senza tempo dei suoi paesaggi. E per finire Hong Kong, l'incredibile città dove Oriente e Occidente si incontrano e scontrano.
Il prezzo: -
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|
Indirizzo: Building 6, Chuangyi Business Park, 70 Qilidian Road, Guilin, Guangxi, 541004, China