-
Metallo (alta moda): Bulgari, Cartier, Chaumet, DAMIANI, Gucci, Hermes, Mulberry e Prada.
-
Legno (salute e bellezza): Bobbi Brown, Chanel, Clinique, Estee Lauder, Giorgio Armani, Helena Rubinstein, La Prairie, e altri. Per bere e mangiare sano, il supermercato di alimenti biologici ThreeSixty è il più grande nella regione del Guangdong.
-
Acqua (cibo e moda): ristoranti e case di moda internazionali come Zara e H & M.
-
Fuoco (intrattenimento): un grande cinema high-tech ("il primo al mondo ad infrasuoni") e una pista di pattinaggio.
-
Terra (moda maschile e femminile, articoli da uomo, ed elettronica): Alfred Dunhill, Cerruti 1881, Montblanc, Kent & Curwen, Fortezza e Broadway.
Pranzo e tè
Ozone all'ultimo piano del Ritz è la piscina e lounge più alta del mondo, (118° piano). Se preferite la cucina giapponese, l’ Inakaya (piano 101) offre una raffinata cucina di fama internazionale, vista di Hong Kong e montagne.
Volete assagiare il cibo di HongKong?
Orologi, arte, gioielli e moda
Il vicino 1881 Heritage è conosciuto per i suoi negozi di orologi e di gioielli, per l’ architettura coloniale e il paesaggio. Un tempo era un imponente sede militare britannica. Troverete Rolex e Tudor, IWC Schaffhausen, Cartier, Vacheron Constantin e altre marche di orologi di lusso. Tra le marche di gioielli Tiffany & Co e Van Cleef & Arpels.
Il lussuoso Hotel Peninsula è conosciuto per la moda. Troverete Hermes, Louis Vuitton, Chanel, Dior e Prada. Si trova a circa 200 metri da Heritage su Salisbury Road.
Il K11 è classificato come il primo centro d'arte al mondo ed è decorato artisticamente con mostre d'arte di piccole dimensioni. Si trova al di sotto del Hyatt Regency a circa 400 metri dall’ Heritage.
Il tragitto in taxi dall’ ICC al 1881 Heritage dura 10 minuti. L’ ICC ha una sala attesa per il taxi.
Serata all’ IFC
Gustatevi una superba cena al Four Seasons, l’ hotel a 60 piani sul Victoria Harbor. Ciò che rende l'hotel una perla del mondo culinario sono il Caprice quotato 3 stelle da Michelin e il Lung King Heen con le loro viste illuminate del Victoria Harbor.
Cena al Four Seasons
Secondo la guida Michelin, questi sono i migliori ristoranti cantonesi e francesi di Hong Kong.
Le 3 stelle assegnate da Michelin sono un onore. In tutti gli Stati Uniti sono stati solo dieci i ristoranti valutati 3 stelle da Michelin nel 2012. La sola Hong Kong ne vanta uno.
Lung King Heen è stato il primo ristorante cantonese al mondo a ricevere la valutazione di 3 stelle.
Il team di chef del Caprice proviene dal famoso Cinq in Francia. Vi si trova gran parte dei migliori piatti. Il formaggio è il migliore di Hong Kong.
Testo Relativo