Anche se Pingyao è solo una piccola città nella provincia dello Shanxi, è davvero una destinazione turistica famosa in Cina, perché è una delle quattro antiche città in Cina. Qui sotto sono le principali attrazioni di Pingyao che godono di grande popolarità. Mian Shan è noto per i suoi paesaggi naturali e reperti culturali e religiose. Le altre attrazioni sono tutte nella città antica, tra cui cortile di famiglia Qiao, Ming-qing antica Strada,Banca Rishengchang, antiche mura della città e Tempio Shuanglin.
Banca di cambio Rishengchang è la prima banca di cambio nella cina, influenzò notevolmente l'economia cinese nel corso dei 108 anni.La banca si trova all'interno di un complesso con tre cortili.
Tra i "Tre Tesori" di Pingyao, le Mura della città sono ritenute quelle di maggiore valore,le mura della città sono alte circa 12 metri con una lunghezza totale di sei chilometri, hanno sei porte,
La residenza della famiglia Qiao venne costruito durante la dinastia , è famoso non solo per i grandiosi edifici, ma anche perché riflette una squisita fattura e la padronanza dell'architettura."Lanterne rosse" sono girate qui.
Residenza della Famiglia Wang è un capolavoro dell’architettura residenziale Cinese della Dinastia Qing,i complessi architettonici aperti da vedere sono quelli di Gaojia Ya, di Hongmen Bao, di Chongning Bao, ecc.
Mian Shan è nota per il suo paesaggio naturale, specialmente per i resti culturali e religiose, è anche la patria della Festività Qingming,Il tempio Testa del Drago è il miglior posto per ammirare l’alba o il tramonto.
L’Antico Villaggio Zhangbi è un antico castello multifunzionale, in quanto punto militare, residenziale, produttivo e religioso.vi sono 16 templi preservati negli anni, sotto il villagio si estende un’impressionante rete di tunnel.
Grande cortile della Famiglia Chang è il più grande edificio popolare di pingyao dello Shanxi,è costituito da quattro piccoli borghi,il cortile è caratterizzato in affreschi paretali, pitture incise su arco di legno,i dipinti su pietra.
Tempio di Shuanglin venne ricostruito durante le dinastie Ming,è costituito da tre parti principali:cortile, cortile centrale e cortile posteriore,Sala dei Re Celesti, Sala dei Sakya, Sala del Grande Buddha e Niangniang sono e palazzi principali.
L'antica strada Ming-Qing era il centro del commercio più attivo dell'epoca,disseminati vari negozi, imprese e banche, oltre ad un'ampia gamma di attività, negozi di seta, negozi di merce di vario genere, banchi di pegno e di cambio.
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|
Indirizzo: Building 6, Chuangyi Business Park, 70 Qilidian Road, Guilin, Guangxi, 541004, China