La Cina ha tante città con paesaggi naturali mozzafiati o posti picevoli per rilassarsi. Di solito, le aree di bellezza scenica sono trovate fuori città, ci sono 11 areee che sono elencate nel Patriomonio Mondiale Naturale dell’UNESO. Scegliere le top 10 città sceniche non è facile dato che la cina ha tantissimi belli posti naturali. Queste città nella lista sono le destinazioni più famose con una varietà di attrazioni.Meglio visitarle in estate(tranne sanya), perchè diventa freddo o chiuso per la nevica d’inverno.
La bellezza di Guilin è leggendaria . Il Fiume Li con le colline carsiche è al suo migliore tra Guilin e Yangshuo. Longsheng con le risaie a terrazze è un ottimo posto per conoscere la cultura di minoranze etniche come Etnia Yao , Etnia Zhuang. Collina della Proboscide dell’Elefante è il simbolo di Guilin è anche il posto dove uniscono il Fime Li e Fiume del Fiore di Pesco. Grotta del Flauto di Canne ti porta in un palazzo d’arte naturale con stalattiti e stalagmiti colorati.
Huangshan Prefettura contiene Il Monte Giallo, che è, ancora una volta, leggendaria in bellezza. L'austera bellezza di questi picchi scoscesi, costellati di pini contorti rendono questa zona panoramica la corona di zone panoramiche di montagne della Cina. Fiume Xin'an è un bellissimo percorso escursionistico e Tachuan è noto per le sue tinte autunnali.
Viaggio ad est della Cina (Shanghai, Suzhou,e Huangshan)
Chi può negare la magnificenza scoraggiante del monte Everest? Molti fanno il loro pellegrinaggio a Shigatse in Tibet solo per intravedere la montagna più alta del mondo. Anche nei giorni in cui le nuvole copre il picco, il viaggio al campo base dell'Everest attraverso l'Himalaya robusto è incredibile.
Jiuzhaigou è famosa per le sue valle Con i suoi paesaggi da sogno e i suoi angoli di incontaminata purezza, la Valle di Jiuzhaigou non teme rivali e si presenta ai viaggiatori in tutta la sua onirica eloquenza. Si tratta davvero di un capolavoro della natura! La Valle di Jiuzhaigou presenta un paesaggio ricco e variegato: laghi cristallini, foreste verdeggianti e montagne innevate. I costumi locali del popolo tibetano e delle genti Qiang contribuiscono a conferire un’atmosfera magica al luogo.
Si dice che a Jiuzhaigou si ammirano le acque, a Zhangjiajie si ammirarno le montagne. Zhangjiajie Prefettura è famosa per le foreste di roccie e i magnifici carsici, nelle zone ci sono più di 300 colline di pietre e 800 di flussi, facendo la visita in questa zona ti sembra di stare in una favola o il mondo reale del film Avatar.
Uno dei tour classici in Cina è Crociera di Yangtze. La crociera più famosa è da Chongqing a Yichang. È un modo molto rilassante per ammirare i paesaggi naturali della cina. Tre Gole è un tratto più famoso nel Fiume Azzurro. Le zone aree durante la crociera ci sono anche Fengdu- Città di diavolo, Flusso Dea.conoscere più su Crociera su Fiume Yangtze.
Dopo Yangshuo, Lijiang è un’altro paradiso di backpacker, con città antica e paesaggi naturali. La Gola di Salto di Tigre, Montagne Nevose del Dragone di Giada, offrono ai turisti l’occasione di hiking, fotografare e rillasarsi.
I paesaggi di deserto della Via della Seta sono un altro aspetto del paesaggio della Cina, e Dunhuang è la classica meta di deserto cinese. Le dune incontaminate curve di Montagne di Sabbia Cantante hanno un oasi, Fontana di Mezza Luna , e sono a soli 15 minuti dal centro della città. Parco Nazionale Yardang, con i suoi massi e affioramenti scavate dal vento, offre alcuni dei paesaggi più austeri della Cina.
Sanya, il posto più al sud dell’Isola Hainan, è una zona scenica più affascinante nel mondo, tutto l’anno ha un clima piacevole, gode la fama di “ Hawaii Orientale”,a Baia Yalong, sono concentrati il mare, la spiaggia, il sole, il verde e l’aria fresca. Il tempo migliore di visita è da ottobre al marzo.
Xishuangbanna significa “terra ideale e fantastica”, al confine con Myanmar e Laos. Il suo ambiente tropicale supporta i popoli Dai e Hani, che costituiscono circa il 30% e il 20% della popolazione locale. Ci sono diverse attrazioni di etnia Dai, tra cui Parco Manting e Padiglione Ottagonale. Festa Dai di spruzzi d'acqua si svolge 13-15 aprile.
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|
Indirizzo: Building 6, Chuangyi Business Park, 70 Qilidian Road, Guilin, Guangxi, 541004, China