Probabilmente hai sentito tente cose sugli antichi villaggi o sulle antiche città (Antica città Lijiang, Antica Città Pingyao) in cina. Qui, presentiamo alcuni antichi viallaggi in cina, dove puoi sperimentare lo stile di vita locale, le architetture antiche e i paesagi magnifici.
Questi villaggi includono villaggi di minoranze etniche con unici stili architettonici e bellissimi paesaggi naturali e villaggi tranquilli con scenario pittoresco,fotografia, hiking, e visitare le famoglie locali sono le cose consigliate da fare in questi antichi villaggi.
Se sei interessato a questi villaggi e hai l’intenzione di visitarli, puoi consultarci per i dettagli e fare un viaggio su misura per voi secondo le vostre richieste speciali e i vostri interessi.
Tuvas è un antico gruppo di minnoranza etnica. Vivevano tradizionalmente con raccoglie di cacciatori, Si dive che le persone di Tuvas sono discendenti di un gruppo di truppe di Gengis Khan. Kumiss, yogurt, tè al latte e il burro sono spuntini speciali lì.
Questi due antichi villaggi sono elencati nella lista del Patrimonio Culturale dell’UNESCO. Tutte e due i villaggi hanno una storia di più di 900 anni e sono famosi per il tranquillo scenario rurale, gli antichi palazzi ben conservati, abitazioni uniche di Anhui e cultura profonda. Queste montagne, i fiumi e le antiche abitazioni formano i paesaggi pittoreschi.
Ogni villaggio a Wuyuan è costruito con un fiume di fronte e una montagna indietro. Questi villaggi con i palazzi eleganti sono in armonia con la natura. Andare in bici nei dintorni è una attività popolare specialmente alla fine di marzo e all’inizio di aprile quando i fiori di colza sono aperti dapertutto, è un ottimo perido per visitarlo.
Il momento migliore per ammirare le magnifiche terrazze è Febbraio e Marzo quando i contadini irrigano i campi per prepararli all’aratura. L’acqua dei campi riflette i raggi solari creando molti giochi di luce, inoltre le terrazze sono caratterizzati da una bellezza stagionale, infatti a settembre, quando il riso matura, le montagne si tingono d’oro. È un paradiso per i fotografi.
Questi antichi edifici di terra sono situati principalmente nella provincia del Fujian, in particolare a Prefettura Nanjing (南靖 县) e Prefettura Yongding (永 定 县). Alcuni di loro hanno centinaia di anni di storia. Se si desidera avere una visita, sono consigliati due antichi villaggi: Hongkeng Villaggio (洪 坑村) e Chuxi Villaggio (初 溪村) in Prefecture Yongding.
Entrambi questi due villaggi hanno una storia di centinaia di anni, e sono costruiti tra le colline e i fiumi. Lì, si può conoscere la costruzione di edifici di terra, la storia del Hakka, e godersi la pace del paesaggio naturale.
![]() Personalizza il tuo Tour
|
![]() Massimizza la tua flessibilità
|
![]() Garantisce la tua soddisfazione
|
![]() Vive la tua storia cinese
|
Indirizzo: Building 6, Chuangyi Business Park, 70 Qilidian Road, Guilin, Guangxi, 541004, China