La cina ha 55 minoranze etniche e una maggioranza-Etnia Han. Le persone etniche sono concentrate nel sud, ovest e regioni settentrionale remote della Cina. La maggioranza delel attrazioni di minoranze etniche e la cultura più pura sono trovati fuori città.
Qua sotto sono le top 8 posti di monoranze etniche, scelte per la loro accessibilità ai turisti.
Kaili è la capitale di minoranze etniche della cina. è conosciuta come “Città di Feste” per le più di 100 feste celebrate ogni anno, maggiormente da etniche Miao. La festa più famosa è Festa di Sorelle. Kaili ha tanti villaggi di etnia miao aperti ai turisti, c’e anche un Museo di Miboranze Etniche.
Feste Tibetane principali: Anno Nuovo Tibetano(Marzo), Festa Shton(Agosto)
Lhasa è veramente una città di minoranza etnica. Capitale del tetto del mondo e il centro delle culture tibetane, Palazzo Potala di Lhasa, e Lama Dalai chi ha vissuto lì, una volta rappresentava l’autorità suprema per questo popolo. Come una parte della Cina, Tibet esiste come una regione Autonoma governata da Lhasa.
Xishuangbanna significa “terra ideale e fantastica”, al confine con Myanmar e Laos. Il suo ambiente tropicale supporta i popoli Dai e Hani, che costituiscono circa il 30% e il 20% della popolazione locale. Ci sono diverse attrazioni di etnia Dai, tra cui Parco Manting e Padiglione Ottagonale. Festa Dai di spruzzi d'acqua si svolge 13-15 aprile.
Guilin è abitata maggiormente da etnia Han, ma la campagna carsica di Guilin è stata la casa tradizionale della minoranza etnica più grande-Etnia Zhuang. Ci sono anche alcuni distretti di Etnia Yao, Gaocheng è una contea di Yao, famosa per il tè di Olio e Festa di Pesco.
Yangshuo è una campagna, famosa per i paesaggi bucolici con le colline carsiche e risaie, vivono tanti contadini di etnia Zhuang. “Fata di Canzone”-una ragazza di etnia Zhuang nella leggenda, è la terza figlia di Liu, èra adorata dal popolo Zhuang. Il nome dello Spettacolo “Impressione Liu Sanjie”viene da questa ragazza.
Longsheng è famosa per le risaie a terrazze, dove vivono le donne di capelli lunghi di Yao Rosso. La loro Festa di Vestiti Rossi è celebrata in aprile. Nei dintorni c’e villaggio di Ping’an Zhuang dove le persone mantengono le loro usanze e costumi, si possono anche vedere le loro case tipiche –palafite.
Lijiang in montagne alte del corso superiore di Yangtze è il paese di tante minoranze etniche. Città Antica Lijiang, Antica Città Shuhe, Antica Città Baisha e Villaggio Dongba hanno le architetture tradizionale Naxi e sono vetrine per la cultura di Etnia Naxi. Su lago lugu, si può conoscere etnia Mosuo e a Dali che è a 2 ore di treno vivono etnia Bai.
Regionr Autonome di Xinjiang Uygur ha numero più grande di minoranze etniche di ogni altra regione in Cina. La maggioranza sono di origine turco o dell'Asia centrale o musulmano, come Uygur, kazaki, Hui, e kirghisi.
Turpan ha una popolazione di 300,000 tra cui la maggioranza sono di etnia Uighur, è sviluppata velocemente in una città come “Modela” della cina.è una parte distintiva di viaggio a Xinjiang perchè la cultura è ancora per la maggior parte di Uighur, ci sono dei siti storici e posti con insoliti paessaggi naturali, viaggiare a Turpan è relativamente facile perchè è vicino a Urumuqi e lungo la linea ferroviaria e autostrada.
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|
Indirizzo: Building 6, Chuangyi Business Park, 70 Qilidian Road, Guilin, Guangxi, 541004, China