Attrazioni: Xi'an sono il più famoso di una natura antica, in particolare l'Esercito di Terracotta e architettura antica capitale. Risalgono al sindacato della Cina nel 221 aC da Prima l'imperatore Qin che aveva la grandezza Esercito di terracotta modellata ad accompagnarlo nell'aldilà.
Antico architettura Xi'an comprende le mura della città, Torre della Campana, Torre del Tamburo ecc. Ci sono anche le bellezze naturali vicino a Xi'an, come il monte Hua e le Soegente colde Huaqing.
Leggi la descrizione delle attrazioni a Xi'an sotto. I nostri Tour Xi'an tutti prendere in Esercito di Terracotta e una varietà di altri punti di Xi'an turistiche.
L'Esercito di Terracotta di Xi'an, messo a protezione eterna del mausoleo di Qin Shihuang, è la più grande scoperta archeologica del XX secolo. Siete pronti a un tour virtuale con immagini tra leggenda e storia?
Il museo ospita più di 37.000 reperti storici portati alla luce in Shaanxi. La parte principale del museo è costituita da tre parti: la Sala Espositiva Generale, la Sala su Tematiche Locali e la Sala delle Esposizioni temporanee.
Le mura della città di Xi’an vennero erette durante la Dinastia Ming, La prima cinta venne costruita con della terra, battuta strato su strato. Ci sono anche porte,tennel, torri di campana,parapetti.
La Grande Pagoda dell’Oca è una delle più famose pagode buddiste della Cina. La Pagoda fu costruita nella Dinastia Tang (618-907) per lo studio delle sacre scritture buddiste,con strati di mattoni senza uso di cemento.
Piccola Pagoda dell’Oca e’ una delle due pagode buddiste più famose ed importanti erette durante la dinastia Tang, venne costruita in onore del secondo imperatore della dinastia Tang. Con grande Pagoda dell’Oca, erano un simbolo di xi'an.
La Grande Moschea è la più grande e uno dei luoghi di culto islamici più importanti della Cina. Vi presentiamo la storia, le strutture della moschea e il trasporto per arrivarci.
Museo della foresta di stele è molto famoso a livello nazionale per una raffinata ed ampia collezione di più di 1000 pietre inscritte, è diviso in sette sale espositive principali.
La torre tamburo, all’incrocio fra il campanile e la piazza della torre tamburo, a nord-ovest del campanile è una struttura simile al campanile.
Qianling, la tomba dell’Imperatore Gaozong e della sua imperatrice Wuzetian che venne costruito nel 684 ed è una delle tombe meglio conservate tra i 18 mausolei della dinastia Tang.
Museo Qianling e' un museo in cui sono presenti manufatti estratti da diversi mausolei. Fa parte del complesso del Mausoleo Qianling.In queata pagina presentiamo anche la storia dell’imperatore Gaozong e l’imperatrice Wu,
Le Terme Huaqing sono state il sito di una famosa piscina termale e di diversi complessi palaziali nel corso di 3.000 anni di storia, che è un Patrimonio culturale nazionale.
Huashan è una delle cinque sacre montagne Taoiste in Cina. Vanta numerosi luoghi religiosi: tempi taoisti, padiglioni e scritture incise sono sparse sulla montagna.E' conosciuta come “la più ripida montagna sotto il paradiso”.
La Tomba del principe ereditario Zhanghuai è una delle tre maggiori tombe nel complesso del Mausoleo Qianling che può essere visitato dai turisti.
La Tomba del principe ereditario Yi De fa parte del comlesso del Mausoleo Qianling,ha pitture murali che sono importanti dal punto di vista storico per i dettagli e gli oggetti storici.
L’area del Mausoleo Zhaoling è un ampio complesso tombale che contiene il mausoleo del secondo imperatore della dinastia Tang e sua moglie.Museo zhaoling mostra i manufatti trovati in varie tombe e mausolei nell’area del Mausoleo Zhaoling.
Il mausoleo di Huangdi ( Imperatore giallo) fu originalmente costruito in onore di un mitico primo re e progenitore della popolazione cinese.
L’imperatore Qinshihuang fu il primo imperatore nella storia cinese. Il Mausoleo di Qinshihuang e' diviso in un santuario interno ed una città esterna.Oltre all’esercito di Terracotta e ai cavalli di bronzo, ci sono molte volte altre reliquie.
L’area del Palazzo Daming fu costruita dall’imperatore Taizong della dinastia Tang. Si può visitare lo stagno naturale e la gente può godersi il parco.Una sezione del parco mostra alcune vecchie rovine e scoperte archeologiche.
Tomba di Yang Guifei è stata a lungo la tomba preferita visitata dai cinesi. Le giovani donne andrebbero là per usare un po’ di argilla vicino alla tomba perché si pensa che l’argilla renda loro più belle.
Huajue Xiang ha una lunga storia che risale alla dinastia Tang più di mille anni fa,è uno stretto vicolo situato fra la Torre a tamburo e la grande moschea nel centro della città.E' un ottimo posto per comprare souvenirs e oggetti d’antiquariato.
Mercato delle Erbe Cinese è un mercato tradizionale dove contadini e rivenditori vendono borse e scatole di erbe interessanti, medicine e cibi curativi.
Nel grande complesso del mausoleo dell’Imperatore Liu Qi (188 - 141 a.C.) della Dinastia Han, di sua moglie, degli ufficiali, dei membri del clan dinastico e dei cittadini comuni.
Il tempio di Xingjiao fu costruitonella dinastia Tang in onore di un monaco chiamato Xuanzang.Si dice che l’antico romanzo “ Viaggio all’ovest” fu ispirato dai suoi viaggi. Una pagoda a cinque piani fu costruita per ospitare le sue ceneri.
Mausoleo di Maoling e' la più grande tomba ed è chiamata “la piramide cinese” durante la dinastia Han ( 202 A.C. – 220 D.C.) con il primato del più lungo tempo di costruzione e i più ricchi oggetti funerari.
Grande Corte di Gao fu costruita nei 14 anni di regno dell’imperatore Chongzhen, della dinastia Ming.E' stata completamente restaurata e ha vinto il premio come “ Patrimonio Culturale dell’area Pacifico-Asiatica” da parte dell’Unesco nel 2002.
il museo Banpo è il primo sito di scavi preistorici in Cina. Il villaggio di Banpo ( mezza pendenza) fu una tipica comunità matriarcale del Neolitico della cultura Yangshao.
Sulla strada mussulmana, tutti i negozi e i ristoranti nella strada sono gestiti da mussulmani,possono essere assaggiati una varietà di cibo e spuntini mussulmani, e' un ottimo per fare shopping a Xi'an
Tempio di Famen è famoso per essere la casa delle quattro famose reliquie buddiste legate allo stesso Sakyamuni ( Siddhartha Guatama), il fondatore del buddismo.
Personalizza il tuo Tour
|
Massimizza la tua flessibilità
|
Garantisce la tua soddisfazione
|
Vive la tua storia cinese
|
Indirizzo: Building 6, Chuangyi Business Park, 70 Qilidian Road, Guilin, Guangxi, 541004, China